domenica 1 novembre 2015

Riciclo di idee :-)

Oltre alla scatola e ai vari cassetti e armadi zeppi di ricamerò, stoffe, fili, schemi, riviste,ho anche un po'di roba che andava buttata e che ho messo da parte...magari sarebbe servita.
Aprendo questo piccolo armadietto nella stanzetta in mansarda ho trovato una camicia di cotone di un bel verde militare con tanto di cintura e ancora i bottoni attaccati...che farne?
Ho pensato di conservare i bottoni e buttare via la stoffa,o di usarla come strofinaccio per la polvere, o camicia per stare in casa ma..............
...........prendi una vecchia camicia, prendi un marito distratto che lascia sempre gli attrezzi del lavoro a casa, prendi la mia pfaffina, prendi che a me piace cucire e il risultato è 





Non sono una sarta, non sono una ricamatrice ma mi impegno
:-)

Nessun commento:

Posta un commento