lunedì 23 novembre 2015

Un altro natalizio...

La data del mio parto è ormai vicina e non vedo l'ora.
Intanto ho quasi terminato i regali di Natale.
Quello che vi mostrerò ora ha uno schema che ho preso da internet; si tratta di uno schema creato dalla bravissima Ele di cui seguo il blog.Non l'ho riprodotto tutto ma solo in parte.
Invece vassoio e stoffa sono acquisti fatti su Ricamoanchio, e i fili...beh qualche tempo fa avrei dovuto fare un SAL con Susanna, poi i miei problemi a inizio gravidanza e il corredino di Matilde Francesca successivamente non me lo hanno permesso, così i fili li adopero per qualche lavoretto carino.Sono soddisfatta di questo lavoro perchè è molto semplice e perchè non avevo mai sperimentato ancora il vassoio ricamato :-)
Buona visione

2 commenti:

  1. Anche se lo avevo visto in anteprima, ti faccio i complimenti anche qui. Lo stile primitive del disegno si addice ad un vassoio, in quanto ai fili... secondo me è una pazzia usarli per altri lavori conoscendo il prezzo e le peripezie fatte per averli. Quel sampler prima o poi dovrai finirlo, non vorrai rinunciarci, no?

    RispondiElimina
  2. grazie intanto per i complimenti
    quanto al sampler...mai rinunciare ma il mio prima o poi lo conosciamo :-)

    RispondiElimina