giovedì 19 novembre 2015

Primi natalizi

Ansia da parto, pressione alta, sciatica, fretta di avere la casa perfetta e addobbata per natale...insomma le ho tutte.
Tra un po'arriverà la mia Matilde Francesca e anche il Natale, ma mi piacerebbe che quando torniamo dall'ospedale trovasse già oltre al fiocco, anche albero, presepe, addobbi.
Inoltre, i regali a Natale vanno fatti per cui mi sono già data da fare.Sono a buon punto e me ne mancano pochi che saranno a punto a croce...forse solo uno non sarà una mia creazione.
Mi è solo dispiaciuto non aver potuto fare qualche sciarpa o scialle con i  ferri più sottili ma, purtroppo, il peso del lavoro e lo sferruzzare non proprio veloce mi avrebbe portato mal di schiena e ora, non è cosa.Ha ragione Susanna, per ora è meglio stare calma, tanto manca poco :-)
Vi lascio ad ammirare e...giudicare i miei lavori e mi godo il mio caminetto






2 commenti:

  1. Diciamo che proprio ferma ferma non sei stata! Quanti bei regali!

    RispondiElimina
  2. no guarda per quanto mi possa impegnare non è cosa che fa per me stare ferma...comunque meglio che mangiare schifezze e farmi alzare la pressione ci sta :-)

    RispondiElimina