lunedì 17 agosto 2015

L’estate sta finedo??????

Lunedi 17 agosto…per molti è una data che segna la fine dell’estate, finiscono le ferie e si ritorna alla vita normale.
In pratica con l’abbuffata di ferragosto si ritorna alla vita normale…che poi abbuffata relativamente.
Il mio ferragosto è stato, direi, romantico J
Io e mio marito cuore a cuore in un bel ristorante sul mare a mangiare pesce fresco…seppur a porzioni ridotte L si sa che le zone vips offrono questo.
E che dire del mare?bellissimo e alla mia Matilde è piaciuto veramente tanto J

Lo faremo un altro bagnetto per questa estate?vista la pioggia e il freddo di questa notte sinceramente non lo so, ma posso affermare che per ora l’unica certezza è che per il corredino della mia piccola sono a buon punto J

Nessun commento:

Posta un commento