lunedì 22 giugno 2015

Carmen & Tullio sposi!!!

Se io devo fare un regalo per qualsivoglia occasione, mi piace sfruttare le mie capacità e, allora, mi metto a crocettare e inventare qualcosa…molti criticano questo fatto, sostenendo che si tratta di un modo per risparmiare e riciclare quello che ho in casa, molti altri apprezzano la voglia di creare qualcosa di unico per qualcuno. Io, semplicemente, lo faccio perché in questo modo chi riceve un mio regalo riceve qualcosa di unico e personalizzato, e soprattutto un pezzo della mia vita, perché, a prescindere dal costo della materia prima ( filo, stoffe, aghi, forbici…), io impiego del tempo per gli altri.
Cosi ho fatto in occasione della promessa di Carmen e Tullio, miei cari amici e colleghi di lavoro…non mi sono soffermata su un capo solo ma ho cercato di occupare più angoli della casa in modo tale che si ricordano sempre di me J
Innanzitutto ho regalato loro il centrotavola che vi ho mostrato nel precedente post, un mix di classico e moderno, vista la loro casa arredata moderna.


Poi  ho optato per






presina con fiore blu che richiama lo sfondo della stoffa





strofinaccio a tema: lo sfondo era con gli ingredienti della pizza, non potevo non scrivere che amo la pizza…loro, tra l’altro sono napoletani, chi meglio di loro sono amanti e artefici di questo capolavoro della cucina italiana.

Ho pensato anche alla toilette con una bella parure di asciugamani grigio perla con le iniziali in bianco e un semplice cuore rosso come rappresentazione dell’amore e dell’unione per  tutta la vita.



asciugamani grande


asciugamani ospite
Beh che dire?! Posso lasciare loro l’augurio che siano felici per tutta la vita

Nessun commento:

Posta un commento