lunedì 17 agosto 2015

L’estate sta finedo??????

Lunedi 17 agosto…per molti è una data che segna la fine dell’estate, finiscono le ferie e si ritorna alla vita normale.
In pratica con l’abbuffata di ferragosto si ritorna alla vita normale…che poi abbuffata relativamente.
Il mio ferragosto è stato, direi, romantico J
Io e mio marito cuore a cuore in un bel ristorante sul mare a mangiare pesce fresco…seppur a porzioni ridotte L si sa che le zone vips offrono questo.
E che dire del mare?bellissimo e alla mia Matilde è piaciuto veramente tanto J

Lo faremo un altro bagnetto per questa estate?vista la pioggia e il freddo di questa notte sinceramente non lo so, ma posso affermare che per ora l’unica certezza è che per il corredino della mia piccola sono a buon punto J

lunedì 10 agosto 2015

L'estate si sa...ciambotte a volontà :-p

Decisamente questa è l'estate più calda dal 2003, ed io con la gravidanza soffro ancor di più :-(
Certo, devo dire che la pioggia di ieri ha leggermente rinfrescato, però ancora è lontano il sogno di dormire sotto le coperte...ma io non mollo e mi sto dedicando al corredino della mia Matilde...ahimè ci vorrà un po'per mostrarvelo, ma vi garantisco che questa volta mi sono superata!!!
Intanto qualche giorno fa io e mio marito siamo stati invitati da una sua zia ad un cuddrurieddru party...ottimo cibo, ottima compagnia, ottimo clima in tavernetta...una bella serata insomma.
Andare a mani vuote da zia Silvana?visto il rapporto me lo sarei potuto permettere, ma era la prima volta che cenavamo nella sua tavernetta per cui ho optato per un ricamino semplice, una di quelle cose che ho sempre pronte all'occasione...a lei è piaciuto e a voi???